Ryder Cup 2023

 

La Ryder Cup è la più importante manifestazione internazionale di golf. Giocata negli Stati Uniti per la prima volta nel 1927, prende il nome dall’ uomo di affari inglese Samuel Ryder, che fece dono del trofeo.

Il torneo non prevede montepremi: in palio c’è la coppa e l’onore della vittoria.

La Ryder Cup mette di fronte Stati Uniti ed Europa ed è l’unica manifestazione sportiva nella quale il Vecchio Continente gareggia come squadra. Si gioca ogni due anni alternativamente in una città europea o americana.
Il 14 dicembre 2015 l’Italia si è aggiudicata il diritto di ospitare la Ryder Cup 2023. La gara si svolgerà a Roma dal 29 settembre al 1° ottobre e la sede ufficiale di gioco sarà il Marco Simone Golf & Country Club.

La Ryder Cup si svolge su sei giornate complessive, di cui tre di pratica e tre di gara, durante le quali i migliori 12 golfisti europei e i top 12 americani si contendono il prestigioso trofeo.

La nostra location, dimora storica del XVIII secolo, dispone di 3 appartamenti strutturati come segue:

  • Appartamento numero 1: camera da letto con matrimoniale, salotto, biblioteca, due bagni e una cucina
  • Appartamento numero 2: una camera da letto con matrimoniale con bagno interno, una camera da letto con letti singoli e una camera singola. (Bagno in comune).
  • Appartamento numero 3: due camera da letto con matrimoniale (bagno in comune con idromassaggio)

Per i soggiorni e pernotti si potrà usufruire del nostro Salone Padronale con camino, oltre che del Terrazzo degli Aranci e il nostro Parco esterno.

Contattaci per riservare un appartamento

Inserisci il captcha: captcha